un pomeriggio di danza e laboratorio creativo

con Tamara Candiracci e Paola Marinelli

Un’occasione per riconoscere e vivere la nostra dimensione artistica come linguaggio dell’anima.

Movement Medicine e Fare Filosìn sono due pratiche che condividono la medesima direzione, la ricerca e l’espressione della propria autenticità. L’una attraverso il movimento del corpo che danza, l’altra attraverso le mani che giocano con diversi materiali. Entrambi i metodi si basano sull’ascolto di sé e sono una forma di meditazione in azione. In questo modo si crea uno spazio sicuro e accogliente, che consente a ognuno di lasciar emergere ciò che vuole esprimersi e di far entrare ciò che nutre.

La creatività emerge nel momento presente, attraverso un ascolto interiore che permette alla nostra anima di parlare.

Liberare la nostra creatività ci consente di riconoscerci più vivi e più liberi, e in questo momento storico ne abbiamo particolarmente bisogno, per sentirci pienamente umani, in cammino insieme in una vita meno conflittuale e più condivisa.

Cosa faremo: creeremo composizioni artistiche usando diversi materiali, coltivando un senso di curiosità e di divertimento, ci muoveremo nella danza con consapevolezza e piacere, il tutto ospitato da un bellissimo giardino privato in zona Stazione di Trastevere.

Non è necessario avere alcuna esperienza artistica o di danza per poter partecipare… ci scopriremo più artisti di quel che pensavamo!

 Si danzerà con le cuffie, portare scarpe comode e quaderno e penna

Massimo 12 partecipanti

QUANDO

Sabato 30 aprile 2022, alle 14:30 alle 19:30

DOVE

Via Portuense 175 (angolo via Ettore Rolli), Roma

INVESTIMENTO

50€ + 15€ tessera associativa